Il Registro Internazionale

Rispondi a una semplice sfida LEI – basta direci cosa è sbagliato con i dati attuali nelle tue parole

Il codice LEI che hai inserito non è trovato o non è ancora presente nel database GLEIF. Si consiglia di provare di nuovo domani dopo le 3 del mattino.

di Lee:

La prossima data di ristrutturazione:

Il tuo LEI è attualmente gestito da [current_lou]. Si prega di notare che durante il processo euro ricambi di rinnovo il vostro LEI sarà trasferito ad un altro fornitore di LEI accreditato da GLEIF.

Il tuo LEI è attualmente gestito da [current_lou]. Si sta per trasferire il vostro LEI sotto la gestione del Registro LEI. Per completare il processo dobbiamo trasferire il vostro LEI al nostro Partner LOU, RapidLEI. RapidLEI è un emittente LEI accreditato da GLEIF. Si prega di scegliere tra un trasferimento regolare (LEI non sarà rinnovato) o un trasferimento con rinnovo LEI.

Qual è la differenza tra un trasferimento LEI e un rinnovo LEI?

LEI renewal è un aggiornamento annuale dei dati di registrazione relativi all’entità giuridica nel database GLEIF. I dati relativi all’entità devono essere aggiornati almeno una volta all’anno.

Il trasferimento LEI è il movimento del codice LEI da un fornitore di servizi ad un altro. Il LEI è trasferibile per garantire che il cliente abbia una scelta tra i fornitori di servizi. Se il cliente non è soddisfatto delle tasse, del servizio o della qualità dei dati può trasferire il LEI ad un altro emittente LEI (LOU). Nel processo di trasferimento il numero LEI non cambia. Si tratta di un processo back-end che non è visibile per i clienti finali. Tutti i codici LEI sono validi in ogni giurisdizione. I fornitori di servizi di investimento non possono differenziare i numeri LEI in base alla LOU.

LEI Register offre un servizio di trasferimento con un rinnovo LEI per garantire il più alto livello di accuratezza dei dati.

Per proseguire con la rinnovazione dobbiamo prima trasferire il vostro LEI, si prega di utilizzare il modulo di trasferimento LEI per proseguire con la rinnovazione.

Cari clienti, il vostro LEI è attualmente gestito dal nostro partner LOU RapidLEI, ma non sotto la nostra gestione come agente di registrazione. apprezziamo il tuo interesse per il nostro servizio, ma purtroppo non possiamo attualmente sostenere la tua entità. Per rinnovare il vostro LEI, si prega di contattare RapidLEI direttamente a [email protected] o visitare il loro sito partner per trovare il vostro partner locale. Grazie per la comprensione! Il team di supporto dei registri

Cari clienti, attualmente avete un contratto valido con noi per il codice LEI [legge]. Il contratto è valido fino a [paid_until]. Ciò significa che prenderemo cura delle rinnovazioni annuali LEI per voi fino a [paid_until]. Puoi controllare i tuoi dati LEI qui: [leicert_link] Se hai bisogno di aggiornare i tuoi dettagli LEI o hai domande, contattaci a [site_email].

Siete d’accordo con il trasferimento e continuerete a rinnovare il LEI con la stessa domanda?

Si sta per completare la domanda di trasferimento LEI. Come conferma finale dobbiamo assicurarci che avete intenzionalmente selezionato il trasferimento LEI senza rinnovo dei dati. Vuoi ancora rinnovare il tuo LEI con il trasferimento?

No – Solo trasferire il mio LEI

Sì – Trasferimento e rinnovo il mio LEI

OK

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You May Also Like